List of new hotels in 2024
Have a look if you are looking for a recently opened hotel
Download sangseek travel map around the world
Highly recommended as it connects to Google Maps navigation!
Get it on Google Play

Negozio principale di Kitakaro Sapporo

di pagine viste: 380
bar
北菓楼代表商品 by 北菓楼 / .

Information

Kitakaro Sapporo Honkan (北菓楼札幌本館)

Indirizzo: 〒060-0001 Hokkaido, Sapporo, Chuo Ward, Kita 1 Jonishi, 5 Chome−1−2
(Beihai Road, città centro-settentrionale, Bukhei1条西5丁目1−2)

Orari di apertura: dalle 10:00 alle 18:00
Numero di telefono: +818005000318

Valutazione: 4,3 stelle, 1689 recensioni



È passato circa un secolo da quando fu costruita come Biblioteca governativa di Hokkaido per commemorare il quindicesimo anno dell'era Taisho. Nel marzo 2016, l'edificio che è stato amato dalla gente di Sapporo come biblioteca e museo d'arte è rinato come "Kitaguru Sapporo Main Building" con un progetto dell'architetto di fama mondiale Tadao Ando. Il tema è “Salone”. Questo luogo, che un tempo era un centro di cultura e arte, vuole essere un nuovo salone a Hokkaido, pieno di dolci, cultura, scambi e sorrisi dei clienti.

L'edificio principale di Kita-ku Sapporo trasporta quasi tutti i prodotti Kita-ku, inclusi dolciumi giapponesi, dolciumi occidentali e pasticceria, e offre anche prodotti esclusivi per l'edificio principale di Sapporo. Puoi goderti un piacevole shopping in uno spazio che combina muri storici in mattoni con un design moderno e intelligente. Inoltre, l'hotel era un tempo l'"Hokkaido Migishi Hotaro Art Museum" e fu fondato il "Migishi Satellite". Esponiamo pregevoli opere di Hotaro Migishi (1903-1934), pittore occidentale di Sapporo. (Opere di proprietà del Museo d'arte Hokkaido Migishi Hotaro, le opere esposte cambiano ogni stagione) La "Vecchia sala d'ingresso" rimane com'era quando il museo fu costruito nel quindicesimo anno dell'era Taisho, ed è anche un popolare luogo fotografico commemorativo .

Un edificio storico situato sull'Omotesando "Kitaichijo-dori" di Sapporo - Omotesando "Kitaichijo-dori" di Sapporo che conduce al Santuario Hokkaido Jingu. Questo edificio, amato dai cittadini di Sapporo dal 1997, è la prima biblioteca a grandezza naturale di Sapporo. è stata costruita come la "Biblioteca governativa dell'Hokkaido". Il progetto è stato del signor Junmasa Hagiwara, che ha lavorato anche alla residenza ufficiale del governatore di Hokkaido e all'edificio principale della Facoltà di Scienze dell'Università di Hokkaido, e del signor Kinjo Kubota della famiglia Kubota, Miyataiko, che è stata tramandata di generazione in generazione alla generazione nella prefettura di Kagawa. La biblioteca, costruita in memoria del Palazzo Reggente (in seguito imperatore Showa), fu utilizzata fino al 1942, per poi cambiare il suo ruolo con l'annessione del Museo d'Arte Mikashi Hotaro di Hokkaido e degli Archivi Metropolitani di Hokkaido insieme allo sviluppo di Sapporo. L'Ordine del Gigante, che ha pilastri che coprono l'altezza di più piani, le pareti esterne e le decorazioni disegnate a sessione con disegni geometrici utilizzando linee rette, e l'antico atrio con rilievi e decorazioni d'acanto che conservano l'aspetto originale dell'epoca costruzione, ecc. Ha un valore storico particolarmente elevato ed è stata selezionata come una delle "100 culture di Sapporo/città natale" nel 2012.




Hotel vicini