Villaggio culturale di Gamcheon
di pagine viste: 2572Information
Il Gamcheon Culture Village era un luogo in cui i rifugiati lottavano per sopravvivere durante la guerra di Corea negli anni '50. Ora è diventata una destinazione turistica rappresentativa a Busan. Questo posto è visitato più dai turisti stranieri che visitano Busan che dai coreani.
È pieno di edifici colorati, quindi puoi ottenere uno sfondo carino quando scatti foto. Ci sono varie zone fotografiche in tutto il villaggio, quindi i visitatori possono scattare splendide foto per creare ricordi. In particolare, la statua del Piccolo Principe è uno dei luoghi fotografici più popolari e molte persone scattano foto qui.
Ci sono molti negozi di souvenir dove puoi acquistare oggetti per commemorare il tuo viaggio. Se vuoi esplorare la città più facilmente, è una buona idea acquistare una mappa presso il centro informazioni. Facendo riferimento alla mappa potrai esplorare i punti principali senza perderli. Aspettatevi di trascorrere circa 1-2 ore per esplorare.
È un luogo che conserva il dolore del passato ed è ormai diventato un luogo simbolico. Crea ricordi di viaggio unici qui, dove architettura unica, opere d'arte e vari negozi si uniscono.