List of new hotels in 2024
Have a look if you are looking for a recently opened hotel
Download sangseek travel map around the world
Highly recommended as it connects to Google Maps navigation!
Get it on Google Play

Torre del Drago Tigre

di pagine viste: 357
Attrazione
龍虎塔 by Bernard Gagnon / CC BY-SA 3.0

Information

Futa lunga (龍虎塔)

Numero civico. No. 9, Liantan Rd, distretto di Zuoying, città di Kaohsiung, Taiwan 813

Dai un'occhiata in giro e mangia al vicino Samwoo Beef Noodles (三牛牛肉麵)




AI ha scritto


La Pagoda del Drago e della Tigre è un famoso tempio buddista a Kaohsiung, Taiwan. Situate su uno stagno di loto, queste due torri gemelle sono uno dei monumenti più iconici di Kaohsiung. La Pagoda del Drago e della Tigre è uno straordinario insieme di due edifici ottagonali a sette piani costruiti durante la dinastia Qing. C'è una pagoda del drago a sinistra e una pagoda della tigre a destra. Le due torri sono collegate da un ponte che simboleggia lo spirito di amicizia e di unità.

La parte anteriore di ogni torre è decorata con bellissimi draghi e tigri. Una porta di legno che simboleggia saggezza e coraggio è scolpita e custodita all'interno della divinità. All'interno della Pagoda del Drago c'è una grande statua di Guanyin, la dea della verginità, insieme a diverse statue più piccole. La Pagoda della Tigre ospita una grande statua in bronzo di Tonoff, un famoso monaco guerriero noto per la sua forza e potenza.

I visitatori della pagoda possono esplorare queste meravigliose terre, ognuna decorata con sculture ornate e decorazioni elaborate. L'area che circonda la torre è ricca di siti storici e culturali, tra cui bellissimi parchi, teatri e due musei. Lotus Pond, un lago circondato da numerosi templi, è una destinazione popolare sia per la gente del posto che per i turisti.

La Pagoda del Drago e della Tigre è una tappa obbligata a Kaohsiung. Ovunque tu vada, questi maestosi edifici offrono uno sguardo sulla ricca storia e cultura del popolo taiwanese. Queste pagode potrebbero essere le strutture più antiche di Kaohsiung, ma rimarranno sempre simboli viventi di fede, forza e unità.