List of new hotels in 2024
Have a look if you are looking for a recently opened hotel
Best hotel in Busan: Lavalse Hotel
Download sangseek travel map around the world
Highly recommended as it connects to Google Maps navigation!
Get it on Google Play

Aeroporto internazionale di Mykonos

di pagine viste: 250
Aeroporto

Information

AI ha scritto

L'aeroporto di Mykonos (JMK) si trova a circa 4 miglia dalla città principale di Mykonos, in Grecia. Può ospitare sia voli nazionali che internazionali. L'aeroporto internazionale è servito da diverse compagnie aeree.

Il terminal dell'aeroporto ha due piani separati. Il primo piano contiene banchi check-in, negozi, agenzie di noleggio auto, ritiro bagagli, dogana e immigrazione. C'è un ristorante, una caffetteria, un negozio duty-free e una farmacia al primo piano. L'area partenze dispone di una sala che serve snack e bevande.

L'aeroporto di Mykonos ospita anche voli charter e privati.

L'aeroporto ha migliorato i suoi servizi nel corso degli anni. Include sale VIP, servizi di ritiro passeggeri e fornitori di servizi taxi.

L'aeroporto di Mykonos è facilmente raggiungibile in auto, taxi e autobus. Si prega di utilizzare il parcheggio dell'aeroporto, che può ospitare auto, minivan e autobus. L'aeroporto di Mykonos dispone anche di sedie a rotelle, rampe, ascensori, pronto soccorso e assistenza medica in caso di emergenza.







Mykonos è un'idilliaca isola greca situata nell'arcipelago delle Cicladi nella regione del Mar Egeo. Caratterizzata da case bianche abbaglianti, edifici ricoperti di bouganville colorate, splendidi paesaggi marini e prati ondulati, Mykonos è una delle destinazioni turistiche più popolari della Grecia.

Mykonos, conosciuta come “l’Isola dei Venti”, è spesso considerata il “centro” delle Cicladi. Questa pittoresca isola è famosa per la sua atmosfera cosmopolita da sogno, la vivace vita notturna e il vivace centro di ristoranti e bar alla moda.

Mykonos vanta una ricca storia, che si ritiene sia appartenuta al dio del mare Poseidone. Successivamente, con l'arrivo degli alleati di Dioniso, nel 1164 furono fondate aziende vinicole locali. Il vino veniva quindi prodotto e utilizzato nelle cerimonie di purificazione per onorare gli dei.

La capitale di Mykonos è famosa per le sue impressionanti viste panoramiche sullo scintillante Mar Egeo. Chora, o la città vecchia, è una rappresentazione visiva di cubi imbiancati perfettamente terrazzati con i suoi iconici mulini a vento, considerati il simbolo dell'isola.

Ci sono molte attività da esplorare a Mykonos. Fai un giro in mountain bike fino alla cima dell'isola o trascorri la giornata esplorando spiagge appartate. Da Arkeseis a Kalo Livadi, troverai il luogo perfetto per rilassarti. Mykonos è anche la patria di alcuni dei migliori sport acquatici del mondo, tra cui immersioni subacquee, snorkeling e kitesurf nelle limpide acque dell'isola.

Vuoi uscire la sera? Allora Mykonos è il posto giusto. Con i migliori hotspot come Scorpios, Cavo Parōdio e Nammos, trascorrerai una serata indimenticabile.

Mykonos è il luogo perfetto per una vacanza. Lo splendido scenario naturale dell'isola e la lussuosa vita notturna ne fanno una destinazione indimenticabile. Vieni a provare la cultura e goditi l'incredibile bellezza di questo paradiso.