List of new hotels in 2024
Have a look if you are looking for a recently opened hotel
Best hotel in Busan: Lavalse Hotel
Download sangseek travel map around the world
Highly recommended as it connects to Google Maps navigation!
Get it on Google Play

Università di Inha

di pagine viste: 3758
Università

Information

Il nome "Inha" deriva da "In (仁)" a Incheon e "Ha (荷)" alle Hawaii, secondo il significato storico dell'Università di Inha situata a Incheon e che commemora l'aiuto dei coreani alle Hawaii in quel momento.

In passato, la nostra scuola è stata fondata su iniziativa del Dr. Syngman Rhee, allora presidente, al fine di migliorare il livello industriale in ritardo del nostro paese come progetto commemorativo per il 50° anniversario dell'immigrazione dei coreani alle Hawaii nel 1952. , nel bel mezzo della guerra di Corea. Le risorse finanziarie necessarie per fondare la scuola includono i proventi della vendita del Korea Christian Institute, fondato e gestito dal Dr. Syngman Rhee per l'istruzione della seconda generazione di coreani alle Hawaii, generose donazioni da parte dei coreani alle Hawaii e Donazioni e sussidi governativi da fonti nazionali Con i fondi donati dalla città di Incheon e il terreno scolastico donato, la "Inha Academy Foundation" fu fondata nel febbraio 1954, portando alla storica apertura dell'Inha Institute of Technology il 24 aprile dello stesso anno.

5 marzo 1952: organizzato il comitato istitutivo dell'Università Inseonggi.
1 dicembre 1952: il presidente dell'epoca Lee Jeong-gi propose l'istituzione di una facoltà di medicina nella città di Incheon come progetto commemorativo per il 50° anniversario dell'immigrazione dei coreani alle Hawaii.
24 aprile 1954: apertura dell'Università.

Scopri di più

Si trova a Yonghyeon-dong.