List of new hotels in 2024
Have a look if you are looking for a recently opened hotel
Best hotel in Busan: Lavalse Hotel
Download sangseek travel map around the world
Highly recommended as it connects to Google Maps navigation!
Get it on Google Play

Mercato galleggiante di Amphawa

di pagine viste: 2568
Mercato
Amphawa by shankar s. / CC BY 2.0
Bridge to the Amphawa Floating Market by shankar s. / CC BY 2.0
Amphawa floating market by mkismkismk / CC BY 2.0
Amphawa by Matt Krepsik / CC BY 2.0

Information

free

Mercato galleggiante di Amphawa Aperto solo il venerdì e la domenica. Da Bangkok ci vuole circa 1 ora e 30 minuti. È meglio andare la sera. Dato che è lontano da Bangkok, è consigliabile optare per un pacchetto turistico che comprenda anche la visita al vicino mercato ferroviario di Maeklong. E sono disponibili anche tour in barca sulle lucciole. Per riferimento, nelle vicinanze c'è anche il mercato galleggiante di Damnoen Saduak (che ha molti visitatori). Guarda il video di YouTube qui sotto per scoprire che tipo di posto è.


Il mercato galleggiante di Amphawa è una destinazione vivace e vivace per il fine settimana in Thailandia che offre ai visitatori un'esperienza unica e divertente. Situata ad Amphawa, un sottodistretto del distretto di Tha Chuat vicino alla provincia di Samut Songkhram nella Thailandia orientale, Amphawa è una delle fughe del fine settimana più amate della regione.

Il mercato galleggiante di Amphawa è un luogo unico per sperimentare la cultura e lo stile di vita tailandese sul fiume Mae Klong. Esiste da oltre 100 anni ed è diventata una destinazione preferita sia dai thailandesi locali che dai turisti. La vista dei mercanti sul fiume e delle piccole imbarcazioni cariche di verdura, frutta, generi alimentari, piatti e souvenir è una tipica scena pacifica. L'atmosfera qui è così affascinante e confortevole che è facile trascorrere qui un'intera giornata.

Il mercato galleggiante di Amphawa si tiene solitamente nei fine settimana, mentre l'alta stagione è la domenica. I visitatori arrivano al mercato da quasi tutto il paese in auto, moto, autobus, treno o in barca. I visitatori del mercato galleggiante di solito arrivano la mattina presto per trovare una varietà di merci dai venditori che operano qui. Frutta, verdura e deliziose ricette di piatti locali hanno un posto di rilievo nel mercato, mentre vengono venduti anche articoli tradizionali come vestiti, gioielli e souvenir.

Ma l'attrazione principale del mercato sono le piccole imbarcazioni e i commercianti che le gestiscono. Non è raro vedere venditori ambulanti che vendono frutta, verdura e cibi preparati coltivati localmente su e giù per i corsi d'acqua. I visitatori possono assaggiare vari tipi di cibo preparati dai venditori ammirando lo splendido scenario che li circonda. I fornitori in genere forniscono ai clienti una varietà di prodotti freschi e pasti pronti. I prodotti tradizionali tailandesi si possono trovare anche sul mercato come souvenir.

La musica lungo il fiume accompagna la visione dei venditori ambulanti che lavorano sulle barche e i piccoli negozi, caffè e ristoranti allestiti sulle rive del fiume. Inoltre, l'esibizione di una banda musicale al centro del mercato contribuisce a creare un'atmosfera vivace del luogo. Anche spettacoli locali di musica, danza, teatro e marionette attirano visitatori.

Nonostante i suoi legami molto tradizionali con la Thailandia, il mercato galleggiante di Amphawa ha anche alcuni graziosi alloggi e ristoranti moderni. Situato lungo il fiume Mae Klong, serve un mix di cucina tailandese e internazionale. Nella zona si possono trovare campeggi e strutture ricettive. Ci sono anche barche turistiche private che puoi noleggiare per condurti in emozionanti escursioni lungo il fiume Mae Klong e le aree circostanti.

Il mercato galleggiante di Amphawa è un'esperienza affascinante e una delle attrazioni più popolari della Thailandia. La sua combinazione unica di cultura tradizionale tailandese e comfort moderni la rende una destinazione ideale per i turisti che cercano un vero assaggio della Thailandia. Che tu stia cercando una gita in famiglia o una fuga romantica, il mercato galleggiante di Amphawa ha qualcosa per tutti.


Book Mercato galleggiante di Amphawa